Palco-tecnica.png

Informazioni Tecniche

Il Teatro Lyrick di Assisi è una struttura moderna e all'avanguardia da un punto di vista tecnico, molto confortevole anche per il personale di palco e gli addetti ai lavori. Il teatro infatti, dispone di un facile approccio al palcoscenico, molto comodo nelle attività di carico/scarico merci.Inoltre è dotato di impianti residenti audio e luci di elevatissimo standard.

Un palco di grandi dimensioni in grado di offrire una vasta gamma di comodità e supporti tecnici utili a facilitare l'allestimento di qualsiasi spettacolo o qualsiasi attività convegnistica.

Impianti Tecnici Residenti

Il palcoscenico del Teatro Lyrick si presenta molto comodo per gli addetti ai lavori, già dalle prime attività di scarico e carico di scenografie ed impianti. Infatti un ampio portellone carraia posto lateralmente, agevola notevolmente la gestione del materiale permettendo ai tir di accostarsi direttamente ad altezza palco e trasportare il tutto il necessario su ruote.

Il boccascena è largo 11,50 metri ed è profondo 13,50 metri fino la sipario. Oltre il sipario si sviluppa un proscenio di 4,50 metri. 
Gli ampi spazi laterali, permettono la facile gestione di bauli vuoti e di scenografie a scomparsa. 

Al piano terra sono presenti 4 camerini doppi con servizi, 1 sala trucco e parrucco con 20 postazioni singole ed un locale sartoria di 90 mq. La medesima disponibilità di locali riservati ad artisti ed operatori è presente anche al piano superiorie.
 

 
WP_000181.jpg
WP_000203.jpg
WP_000183.jpg
WP_000200.jpg