Torna ad Assisi, unica data italiana 2019, il Gospel Connection Mass Choir: 300 voci guidate da uno strepitoso Team di Artisti statunitensi. Il concerto è un ‘must’ per tutti gli amanti del gospel: raramente si ha l’opportunità di vedere in Italia un coro di tale dimensione, unito all’eccellenza musicale messa a punto in quindici anni di lavoro.
Il Gospel Connection Mass Choir si esibirà in una kermesse di musica gospel travolgente ed emozionante: due ore di musica che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento!
Gospel Connection è il più grande raduno gospel d'Italia.

Il Gospel Connection Mass Choir è una formazione costituita nel 2003, andata ampliandosi e rinforzandosi di anno in anno sino a divenire una realtà di fama e prestigio nel panorama musicale gospel italiano.
 

Cresciuto sino a raggiungere un organico fino a 400 voci, il Gospel Connection Mass Choir è divenuto un prezioso punto di riferimento per i cori italiani che ogni anno si riuniscono per un attesissimo momento di studio e approfondimento sotto la guida di un Team di docenti statunitensi.In quattordici anni di lavoro il gruppo ha raggiunto una preparazione ed uno standard artistico impressionante: un risultato eccezionale se si pensa al numero elevatissimo dei suoi componenti. Un livello di coesione e di eccellenza che, a detta di pubblico e critica, nulla ha da invidiare ai grandi cori statunitensi e che rende questa formazione assolutamente unica ed irripetibile nel suo genere.

Il Gospel Connection Mass Choir si è esibito in prestigiose location d‟Italia, fra cui: il Teatro Smeraldo, l'Auditorium “Verdi‟ e il Duomo di Milano, il Parco della Musica di Roma, la Basilica di Santa Maria Sopra Minerva a Roma, il Teatro delle Celebrazionidi Bologna, il Teatro Lyrick di Assisi e presso la Basilica Superiore di San Francesco ad Assisi. Il coro è stato di volta in volta preparato e diretto da grandi nomi del gospel internazionali fra cui: Bob Singleton, Richard Smallwood, Pastor Keith Moncrief, Kellie Turner, Professor Othis Lloyd, Trini Massie, Clive Brown, Pastor Ron Hubabrd, Rodney Hubbard, Timothy Reddick, Eric Waddell e molti ancora.

Copyright © 2018 Teatro Lyrick Assisi - Designed and Created by Studio MashUp

GOSPEL CONNECTION MASS CHOIR

20 OTTOBRE 2019