In ottemperanza al Decreto del Consiglio dei Ministri emesso il 4 Marzo 2020,
il Teatro Lyrick osserverà la prevista sospensione delle attività di spettacolo fino al 3 Aprile prossimo.

In attesa dell’evolversi della situazione generale, con specifica attenzione a quella che riguarda il nostro Paese, gli spettacoli in programma durante il periodo oggetto della sospensione prevista dal suddetto DPCM sono rinviati a data da destinarsi.


Gli spettacoli interessati a tale restrizione sono:


11 MARZO - ALICE IN WONDERLAND 
13 MARZO - MICHELE SERRA con L'AMACA DI DOMANI
1 APRILE - OPEN di DANIEL EZRALOW

 

Tutti i BIGLIETTI acquistati per i suddetti spettacoli, saranno resi validi per le nuove date.


Certi che tutto si possa risanare a breve, vi invitiamo a consultare il sito www.teatrolyrick.com per avere aggiornamenti in tempo reale.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che potrete riscontrare a causa dell’eccessivo traffico telefonico che potrebbe intasare i nostri centralini. Faremo il possibile per ridurre al minimo il vostro disagio.

Tutto è iniziato con pochi numeri, riuniti sotto il titolo "Fairytale Show". Sold-out in Francia, ha preso vita in "Alice in Wonderland", appaludito oggi non solo in Ucraina ma anche in Russia, Bielorussia, Francia e Cina.

Un progetto artistico nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed, capace di raccogliere intorno a sé un cast di professionisti di respiro internazionale. Ha dato vita ad un circo moderno mostrandone per primo le mille sfatteture e le possiblità di rappresentazione scenica.

Progetto portato avanti anche grazie a Maria Remneva, direttrice del Circo Nazionale dell’Ucraina che, con più di vent’anni di esperienza ha vinto molteplici premi tra cui tre medaglie d’oro e vincitrice della competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi.
 

1/5

Copyright © 2018 Teatro Lyrick Assisi - Designed and Created by Studio MashUp